I giorni passano e il Getafe prosegue a non ricevere notizie riguardo a nuove iscrizioni. Per tale motivo la vendita di Christantus Uche, trequartista classe 2003 nigeriano, è fortemente valutata, in modo tale da sbloccare la situazione. E proprio adesso sarebbe spuntato un possibile acquirente interessato al giocatore con contratto valido fino al 2028.
Secondo il solito AS, si tratta del Como di Cesc Fabregas. Il progetto ambizioso della famiglia Hartono è sotto gli occhi di tutti dopo un’estate da regina del mercato a braccetto con il Napoli e vorrebbe aggiungere il 22enne alla rosa del tecnico spagnolo. Ma l’operazione non è semplice. Per poter ingaggiare Uche, il Como deve prima vendere e dunque fare spazio al nigeriano.
Una partita per la squadra lombardo, che ha già sondato il campo e è ben conscio che il Getafe non lascerà partire Uche per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, fra parte fissa e variabili. E il giocatore cosa ne pensa? Secondo il solito spagnolo, il giocatore preferirebbe restare al Getafe, ove è contento con i suoi compagni, soddisfatto della vita personale e pure della conduzione dell’allenatore Bordalas. L’unica opzione percorribile per il suo futuro nell’immediato sarebbe un inserimento di un’interessata della Premier League.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio