Da un ex numero 9 a due centravanti che nella giornata odierna cercano gloria nel Napoli: l’ex attaccante Daniele Cacia ha rilasciato una intervista a Kiss Kiss Napoli durante la quale ha conversato di Lorenzo Lucca e dell’ultimo giunto nella squadra di Conte, Rasmus Hojlund.
Ecco le sue parole sul nuovo dualismo (o qualche volta la nuova coppia?) del reparto avanzato azzurro: “Penso che, per quella che è la mia opinione, che Lucca e Hojlund possano giocare insieme”, conferma Cacia.
Nello specifico dopo si sofferma sul centravanti giunto dal Manchester United che in Italia si è già messo in mostra in passato con la casacca dell’Atalanta: “Hojlund si butta dentro in purchessia spazio si trova” – spiega – “. Sarebbe bello vederli insieme, Lucca-Lukaku non li vedrei bene insieme perché hanno le stesse caratteristiche. Ma Lucca-Hojlund è una coppia ben bilanciata”. Poi un aneddoto legato a un dietro le quinte di mercato del suo passato: “Se sono mai stato vicino al Napoli? Sì, sono stato vicino al Napoli nel 2006/7, c’era Pierpaolo Marino che con il mio procuratore Ciccio Romano parlavano molte volte di questa ipotesi. Giocare a Napoli mi sarebbe piaciuto”.
La parola adesso va al campo e in maggior misura ad Antonio Conte: chissà cosa ne pensa l’allenatore di questa ipotesi di un attacco “pesante”, come alternativa a quella delle due ali a supporto dell’unica punta.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio