Altra giornata di lavoro per l’Inter ad Appiano Gentile. I nerazzurri nella giornata odierna sono nuovamente sul terreno di gioco per preparare la sfida contro la Juventus in programma sabato alle ore 18.00. Cristian Chivu cercherà di scrollare dalle spalle dei calciatori le scorie della sconfitta con l’Udinese. Tre punti lasciati per strada e certezze da ritrovare per Lautaro Martinez e compagni che pian piano ritornano alla base dopo gli impegni con le nazionali. La prossima settimana ci sarà pure l’esordio in Coppa Campioni e Chivu dovrà pensare pure alle rotazioni in ottica dell’incontro dell’Amsterdam Arena con l’Ajax. Per il tecnico rumeno sarà un ritorno al passato.
Nella giornata odierna ad Appiano gli italiani insieme ad Akanji e Sucic
Ieri alla Pinetina si sono rivisti Dumfries e De Vrij insieme a Zielinski e Calhanoglu. Nella giornata odierna il gruppo dei calciatori sarà più nutrito perché si alleneranno con la squadra pure gli italiani Barella, Bastoni, Frattesi, Dimarco e Pio Esposito. Di ritorno con loro pure Petar Sucic e il neo acquisto Manuel Akanji. Lo team tecnico valuterà la condizione atletica dei nazionali ma il tecnico nerazzurro inizia ad disegnare l’undici titolare dell’Allianz Stadium
Attesa per Lautaro, ecco come l’Inter può scendere sul terreno di gioco a Torino
L’incontro dell’Allianz Stadium si avvicina e l’Inter scenderà sul terreno di gioco a Torino distante tre punti dalla Juventus di Igor Tudor. I bianconeri non hanno subito gol in campionato e vantano una tradizione positiva fra le mura amiche nei derby d’Italia. Chivu sermbra avere già un’idea dell’undici iniziale. I punti fermi sono Sommer insieme ad Acerbi e Bastoni, mentre a centrocampo si candida per una maglia da titolare pure Henrikh Mkhitaryan. Dinanzi Lautaro Martinez e Marcus Thuram nonostante l’argentino torni a Milano dopo le fatiche di un viaggio intercontinentale.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio