Matteo Politano, protagonista riguardo la gara vinta del Napoli per 3-1 sul campo della Fiorentina, ha considerato la prestazione degli azzurri nell’intervista concessa a Sky Sport: “Il mister era molto contrariato per gli ultimi venti minuti – ha spiegato Politano – ma è il suo stile, la sua mentalità. Dobbiamo seguirlo fino alla fine, perché sappiamo pure noi che potevamo fare meglio dopo aver disputato una partita strepitosa”.
Il numero 21 del napoli ha riconosciuto che la squadra ha abbassato i giri del motore dopo il triplo vantaggio: “Sul 3-0 siamo calati, ed è uno sbaglio che non deve capitare. Loro hanno avuto l’opportunità del 2-3 e, dopo aver dominato, potevamo gestirla con maggiore tranquillità”.
Per concludere un passaggio sul suo rendimento, sempre più incisivo in zona gol: “Sto tirando oltre in porta, pure perché molte volte il gioco si sviluppa sulla fascia destra non avendo un esterno puro sull’altro lato. Sono un giocatore offensivo, per me è importante portare gol e assist in ogni partita”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio