Contenuto della Pagina
ToggleLa Gazzetta Dello Sport
Coppa Italia – Il diavolo non si ferma mai, ridi Milano
Spettacolo contro Lecce, che era sceso a dieci in anticipo. Gimenez alla fine si rompe la sua anatra. Show Nkunku. Ora è il turno di Lazio.
CAGLIARI AVALANCHE ATTRAVERSO FROSINONE (4-1)-Udinese-Palermo 2-1: anche Zaniolo segna.
Tudor ha ragione: Rocchi ammette “var e arbitri, troppi errori”. La Juve ha respinto i due attaccanti: tre attaccanti in competizione per un punto.
Napoli Ansia – Buongiorno a rischio di San Siro
Operazione ritorno – Inter – La parte di Chivu “fuori per un mese” prima di recuperare
Tuttosport
Il desigatore ammette: due errori in Verona. Rocchi è anche d’accordo con Tudor! “Non era una penalità su Joao Mario, e Orban avrebbe dovuto essere espulso ma evitiamo il caos. C’era un’altra penalità per Pisa contro il Napoli.”
Zhegrova si è trasformato per la Juve – Intervista con Ala’s Trainer: “Sei mesi tra campo e palestra, ora è davvero al suo meglio e può giocare 90 minuti. È stato un cambiamento netto, sia atleticamente che fisicamente. Il primo passo? Una dieta personalizzata. Stadio esaurito per Atalanta.”
Gimenez si rompe anche la sua anatra e festeggia Nkunku.
Corriere Dello Sport
Rocchi: Tudor ha ragione – dalla penalità assegnata a Verona al Cartellino Rosso per Orban. Il desigatore dell’arbitro critica l’arbitro Rapuano e VAR: “Alcune situazioni sono state trattate troppo rapidamente ma chiedo a tutti di usare il tono giusto, altrimenti diventa caos”.
Avanti nella Coppa – Nkunku, settimo paradiso – Celebrazione con il pallone e ora in attesa di Napoli. Milano ha battuto Lecce 3-0: la squadra di Di Francesco fino a dieci immediatamente per il cartellino rosso di Siebert. Obiettivi anche da Pulisic. Avanti: Lazio. Domenica: l’esame Conte.
Palermo uscirà con le teste tenute in alto, l’Udinese attraversa, Cagliari ha colpito il poker
Europa League: Nizza-Roma (21:00)-Specialista Gasperini, DOVBYK TEMPI
Paura di un infortunio crociato – Leoni, momento spaventoso: sgrangiato
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio