La nuova acquisizione del Napoli svela ciò che l’ha colpito di De Bruyne e Lukaku.

Firenze, Italia - 13 settembre: Kevin de Bruyne di SSC Napoli celebra dopo aver segnato un goal durante la partita di Serie A tra ACF Fiorentina e SSC Napoli ad Artemio Franchi il 13 settembre 2025 a Firenze, in Italia. (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)

Firenze, Italia – 13 settembre: Kevin de Bruyne di SSC Napoli celebra dopo aver segnato un goal durante la partita di Serie A tra ACF Fiorentina e SSC Napoli ad Artemio Franchi il 13 settembre 2025 a Firenze, in Italia. (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)


Il difensore del Napoli Sam Beukema rivela di essere stato “sorpreso” dall’umiltà di Kevin de Bruyne e Romelu Lukaku: “Abbiamo scherzato molte volte”.

Beukema ha pubblicato un’intervista con Lega Serie A prima di una partita cruciale di Serie A contro il Milano.

L’Internazionale olandese è stato uno dei tanti nuovi acquisti estivi allo stadio Maradona, insieme a De Bruyne.

La leggenda del Manchester City si unì al suo connazionale Romelu Lukaku al Napoli.

Beukema: de Bruyne e Lukaku “molto umili”

Firenze, Italia - 13 settembre: Sam Beukema di SSC Napoli celebra dopo aver segnato un gol con Scott McTominay di SSC Napoli durante la partita di Serie A tra ACF Fiorentina e SSC Napoli ad Artemio Franchi il 13 settembre 2025 a Firenze, in Italia. (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)
Firenze, Italia – 13 settembre: Sam Beukema di SSC Napoli celebra dopo aver segnato un goal con Scott McTominay di SSC Napoli durante la partita di Serie A tra ACF Fiorentina e SSC Napoli ad Artemio Franchi il 13 settembre 2025 a Firenze, in Italia. (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Sono due giocatori di alto livello. Mi hanno sorpreso un po’, perché sono molto umili”, ha detto Beukema.

“Abbiamo scherzato molte volte insieme e mi hanno aiutato ad acclimatarmi nel gruppo. Lukaku è già qui da un anno. Sono così felice di essere qui con loro e di affrontarli nelle sessioni di allenamento. Non vedo l’ora di continuare con loro.

Beukema: Perché mi sono unito al Napoli

MANCHESTER, Inghilterra - 18 settembre: Antonio Conte, capo allenatore di Napoli, si guarda prima della partita della Fase MD1 della UEFA Champions League 2025/26 tra Manchester City e SSC Napoli al City of Manchester Stadium il 18 settembre 2025 a Manchester, in Inghilterra. (Foto di Dan Istitene/Getty Images)
MANCHESTER, Inghilterra – 18 settembre: Antonio Conte, capo allenatore di Napoli, si guarda prima della partita della Fase MD1 della UEFA Champions League 2025/26 tra Manchester City e SSC Napoli al City of Manchester Stadium il 18 settembre 2025 a Manchester, in Inghilterra. (Foto di Dan Istitene/Getty Images)

“Ho scelto il Napoli perché non ricevi una chiamata dai campioni in carica ogni giorno. Ovviamente, è stato un grande onore”, ha detto l’ex centrocampista del Bologna.

“Penso che mi abbiano scelto principalmente per i miei set di abilità. Voglio sempre dare il massimo e migliorare per aiutare la squadra. Mi piace adattarmi a tutti i sistemi di gioco. Sono già in buoni rapporti con tutti i difensori qui a Napoli: Amir, Juan, Alessandro e Luca. Se il mister ha bisogno che io giochi in una difesa a tre o quattro, sarò pronto.”


Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio