Problema in casa Milan, che arriva dalla vittoria fondamentale contro il Napoli in campionato. Una delle note dolenti della serata di ieri, infatti, riguarda Fikayo Tomori, obbligato a lasciare il campo nel secondo tempo a causa di un infortunio muscolare. Secondo quanto riferisce MilanNews.it, si tratta di un affaticamento all’adduttore, e l’evoluzione della situazione sarà monitorata giorno dopo giorno in preparazione di Juventus-Milan, incontro valido per la 6^ giornata di Serie A che si disputerà domenica alle 20.45 a Torino.
Tomori, in conferenza stampa dopo Milan-Napoli, ha dichiarato: “Mi sento bene, come la squadra, sia fisicamente che mentalmente. Dopo una partita del genere ci sono molte emozioni. L’anno scorso non siamo partiti come desideravamo, ma quest’anno è diverso, migliore. Abbiamo disputato un’ottima partita. Quando indossi la maglia del Milan, c’è sempre il desiderio di vincere. È difficile, perché le squadre in campionato sono forti. Ma anche noi lo siamo e lo abbiamo dimostrato stasera”.
Cosa vi ha trasmesso Allegri?
“Il mister è stato qui, ha lavorato con molti giocatori di talento e sa cosa occorre a una squadra per vincere. Quando Allegri è arrivato ci ha subito detto che non dovevamo subire tutti i gol dell’anno scorso. Abbiamo lavorato molto, seguendo il mister rimanendo compatti, evitando buchi, senza andare in giro per il campo a inseguire il pallone. A volte bisogna rimanere calmi, avere pazienza, perché quando abbiamo la palla abbiamo la qualità per fare male”.
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio