L’ex attaccante del Napoli Roberto ‘Pampa’ Sosa, nell’intervista concessa a Tele A nel corso de ‘La Partita dei Campioni’, ha chiosato l’affermazione del Napoli contro la Fiorentina. Senza interruzione le sue dichiarazioni: “C’è stata una prestazione che personalmente mi fa sognare, alla terza giornata in ottica della Champions. La scorsa stagione questo tipo di prestazione l’abbiamo visto verso gennaio-febbraio secondo il mio parere. Dunque non mi confondo per gli ultimi dieci minuti ove la Fiorentina ha fatto qualcosina, ma è stata una prestazione del Napoli straordinaria.
De Bruyne? Era un po’ nervoso sul dischetto, con tutta probabilità c’era già stata questa partita in Inghilterra, De Gea è un portiere pararigori. Hojlund ha fatto un movimento bellissimo sul gol, è un movimento che ti insegnano allorchè sei ragazzino: cioè quello di girare da un centrale all’altro centrale. E in seguito c’è stata la palla di Spinazzola che sembrava giorno da De Bruyne, e viceversa l’ha giorno Spinazzola.
È l’affermazione di Conte per me. Col Cagliari non mi era piaciuto e gli avevo dato 6, a questo punto viceversa ha dato il corretto atteggiamento, abbiamo visto un calcio importante ed pure cambi per la gestione. Da 9 in pagella”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio