Cher Ndour, giocatore della fascia centrale del campo della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista nell’intervista concessa a Radio TV Serie A, iniziando dall’analisi del ko contro il Napoli: “Nessuno è soddisfatto dopo una sconfitta, pure se arrivata contro una delle squadre più forti d’Italia. Hanno comprato grandi campioni, ma pure noi abbiamo qualità. Siamo un team nuovo, con un allenatore nuovo, e dobbiamo tuttavia conoscerci meglio”.
Che stagione è per lei?
“Importante. È la prima che affronto dall’inizio con un club per restarci, senza passare per prestiti. Mi sono posto degli obiettivi personali. Con mister Pioli mi trovo davvero bene. È un allenatore che comunica molto, sia dentro che fuori dal campo: è spontaneo, ti sostiene e ti chiede intensità, cattiveria, presenza in area e maggiore incisività. Mi sprona a essere aggressivo sull’uomo”.
Chi l’ha aiutata maggiormente dal suo arrivo a Firenze?
“Ho legato molto con Albert, fin da subito pure grazie alla lingua. Dopo con Pongracic e con Gosens, che mi dà parecchi consigli. Pure con Pablo Marì, con cui mi sono allenato allorchè eravamo fuori dalla lista per la Conference”.
Qual è il suo desiderio più grande?
“Provare a vincere qualche cosa con la Fiorentina. Nell’ambiente, fra i tifosi, si percepisce il dispiacere per le opportunità mancate. Mi piacerebbe pure giocare la Champions e indossare la casacca della nazionale maggiore”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio