REGGIO NELL’EMILIA, Italia – 9 giugno: Gesti di Luciano Spalletti durante il qualificatore FIFA 2026 tra Italia e Moldavia allo stadio Mapei – Città ‘Del Tricolore il 09 giugno 2025 a Reggio Nell’emilia, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Luciano Spalletti sta prendendo in considerazione una proposta redditizia di due anni dall’al-SADD, secondo i rapporti in Italia.
L’ex capo allenatore italiano si è preso del tempo dopo il suo licenziamento qualche mese fa, ma gli interessi dall’estero non si sono affievoliti e il club qatariota ha ora formalizzato il loro approccio.
Il pacchetto in offerta è descritto da tuttomercatoweb come sostanziale e “difficile da uguagliare per chiunque altro”; si dice che Spalletti non sia convinto dalla destinazione e stia valutando la sua prossima mossa.

L’ex allenatore del Napoli e Italia Luciano Spalletti tentato dall’offerta saudita
Il 65enne rimane uno degli allenatori italiani più richiesti sul mercato dopo i recenti successi con il Napoli, dove ha vinto lo Scudetto e la squadra nazionale.
Numerosi club lo hanno contattato nelle ultime settimane, mentre le migliori squadre in Europa monitorano situazioni manageriali in vista del calendario invernale.

Per ora, Spalletti riflette sull’offerta, bilanciando il fascino finanziario del progetto di al-SADD con le ambizioni sportive che generalmente hanno la priorità. Non si ritiene che una decisione sia imminente.
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio