La Coppa Italia è pronta al penultimo atto: a Torino e Bergamo si disputano le due semifinali da cui usciranno le finaliste dell’edizione 2020/21. Con il nostro consueto LIVE di avvicinamento alle due partite, vi aggiorneremo sulle probabile di formazione, e le ultime dai campi, delle partite che metteranno davanti Juventus e Inter, e in seguito Atalanta e Napoli. Appresso le info raccolte dai nostri inviati:
Articolo in aggiornamento!
JUVENTUS-INTER – Martedì, ore 20,45, Allianz Stadium
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.
Allenatore: Pirlo.
Ultime da Torino: Arthur non ce la fa, Morata viceversa prova ad andare in panchina. Questa mattina check sullo stato di salute.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
Allenatore: Conte.
ATALANTA-NAPOLI – Mercoledì, ore 20,45, Gewiss Stadium
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.
Allenatore: Gasperini.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Politano, Zielinski, Insigne; Lozano.
Allenatore: Gattuso.
Ultime da Napoli: con il ko di Manolas dovrebbe toccare a Di Lorenzo sacrificarsi come centrale, con Rrahmani in panchina.
JUVENTUS-INTER – Martedì, ore 20,45, Allianz Stadium
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio