Il Napoli si muove come minimo sul fronte uscite, in maggior misura con il Pordenone, prpnto ad accogliere in rosa alcuni giocatori azzurri. Ciciretti e Folorunsho, difatti, sono ora mai ad un passo dal club friulano, tanto da non essere stati neanche convocati per la trasferta a Monaco di Baviera.
“Ciciretti e Folorunsho li abbiamo chiusi. Ciciretti l’intero cartellino, Folorunsho a titolo temporaneo. Mi aspetto tanto da questo ragazzo. Credo sia un giocatore importante e che ci possa dare un gran contributo. Ha avuto richieste pure dalla A. Per una seconda fascia di Serie A può essere pronto“, ha spiegato il patron del Pordenone Mauro Lovisa nell’intervista concessa a Radio Punto Nuovo.
Ma non è finita. Al club cadetto piacciono pure altri due azzurri, Gaetano e Zanoli: “Gaetano ha qualità incredibili, lo abbiamo sempre chiesto. Vediamo. Zanoli l’ho visto, è cresciuto molto, ha struttura fisica, so che è molto ben visto pure da Spalletti. Con il Napoli, allorchè ci sarà la possibilità, faremo altri affari”, ha aggiunto Lovisa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio