“Si lavora bene con Spalletti, il primo impatto è positivo. E’ un allenatore esperto, di spessore e si vede che ha avuto squadre importanti. Noi lo stiamo seguendo al 100% perchè vogliamo fare una grande stagione cominciando da domenica“. In questo modo Giovanni Di Lorenzo ha disquisito nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli a pochi giorni dall’inizio del campionato.
La gara con il Venezia
“Senza i tifosi è stata difficile, il calcio sembrava un altro sport. Siamo molto felici del ritorno del pubblico, sappiamo quanto sia importante qui a Napoli. L’esordio con il Venezia? Queste gare nascondono tante insidie. Il Venezia torna in A dopo parecchi anni ed avrà voglia di partire bene, ma pure noi vogliamo far bene a differenza della scorsa stagione. Vogliamo partire con una vittoria per alimentare l’entusiasmo dell’ambiente”.
Gli obiettivi stagionali
“La squadra è forte, c’è tutto per far bene, ma conta il campo e non le chiacchiere. Dovremo dimostrare sul campo se meriteremo l’accesso alla Coppa Campioni. L’obiettivo quest’anno è di vincere qualche cosa, siamo il Napoli e vogliamo fare una bella stagione. Vogliamo essere protagonisti”.
La Nazionale
“Insigne capopopolo della nazionale? Non solo lui, ma tutti i napoletani ci hanno fatto conoscere quella famosa canzone che ora mai conosciamo tutti. E’ stato un percorso stupendo con un grande gruppo. Il segreto della Nazionale è stato il gruppo, oltre le qualità tecniche dei singoli. Si è creata una bell’atmosfera e questo ha avvicinato molto i tifosi. Stavamo bene insieme ed ogni dava il 100% pure per pochi minuti”.
Le nuove maglie
“Nuove maglie? Sono molto belle, eravamo impazienti di vederle e ci dà felicità. Non vedo l’adesso di indossarla domenica per la prima volta
Juan Jesus
“E’ un giocatore importante che ha giocato in squadre importanti. Darà il suo apporto, l’abbiamo accolto bene, è un bravissimo ragazzo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio