Cds: Conferenza Stampa Ancelotti: James e Icardi ci piacciono!!

Conferenza Stampa Ancelotti: James e Icardi ci piacciono

Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di oggi Corriere dello Sport , ecco le parole di Mister Ancelotti riguardo i principali obiettivi del Calcio Mercato Napoli: James Rodriguez e Mauro Icardi.

Siamo una delle poche società che non ha cambiato. Sarà un Napoli in linea con quello del campionato scorso ma vogliamo fare meglio. La passata stagione ci è rimasto un po’ di dispiacere nella seconda parte di stagione” sono le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa.

Dal ritiro di Dimaro, ove la squadra ha iniziato a preparare la stagione, l’allenatore del Napoli ha sostenuto: “Sono convinto che sarà un Napoli migliore, con meno incognite e con un gioco collaudate. Non ci saranno grosse novità dal giudizio tattico“. In seguito, su James Rodriguez, accostato al Napoli: “La qualità è alla base dell’idea che abbiamo. James lo conosco bene, ha tanta qualità. Nella giornata odierna tuttavia non è un calciatore del Napoli. Se sarà del Napoli parlerò di lui. Stiamo valutando tante possibilità. Sicuramente non ho dato l’ok a nessuna cessione dei nostri calciatori. In seguito se vorranno cambiare aria si valuterà, l’obiettivo è migliorare la squadra e lo faremo“.

Su Icardi: “E’ un ottimo calciatore, apprezzato da tutti. Tutti i calciatori che ci sono stati accostati sono bravi: Lozano, Rodrigo, non avete fatto il nome di Ronaldo solo per quale motivo non è sul mercato. Ci sta l’apprezzamento per il calciatore e niente più“.

Sul calciomercato: “Il nostro club non sta con le mani in mano, la società vuole crescere e valutiamo tutte le occasioni. Non vi dirò altro. Non siamo con l’acqua alla gola, ci sta tempo fino al 31 agosto, il mercato è lungo e noi non abbiamo fretta. Valuteremo tranquillamente le cose. Cerchiamo un nuovo Fabian Ruiz. Sarebbe l’ideale trovare un profilo come lui capace di giocare in tutte le posizione. Abbiamo Fabian e Zielinski, speriamo di trovarne un altro“.

 


Leggi anche:


Fonte:CorSport
Image: Getty

Ultimissime Notizie Calcio Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments