Napoli, Lozano non esclude James ed Icardi
Dopo Manolas, i tifosi del Napoli aspettano il colpo nel reparto avanzato.
In attesa che arrivi l’ufficialità per Hirving Lozano, talento messicano del PSV che la squadra azzurra ha seguito ora mai persettimane.
Lozano non si allena con la squadra olandese, la settimana prossima potrebbe pertanto essere in Italia per sostenere le visite con il Napoli.
Lozano è un giocatore perfetto per le modalità con le quali si sviluppa il gioco di Ancelotti e potrebbe integrarsi alla perfezione nell’attacco azzurro.
Con lui finirà il mercato del Napoli? Con tutta probabilità no, considerato che De Laurentiis potrebbe regalare un altro colpo negli ultimi giorni di mercato: tutti gli indizi portano a James Rodriguez, trequartista del Real Madrid che Carlo Ancelotti conosce molto bene.
Il colombiano è una precisa richiesta del tecnico azzurro, ma il Real è un osso duro con cui trattare e nonostante il calciatore non rientri nei piani delle Merengues, trovare un accordo non sarà facile: per tale motivo motivo la situazione potrebbe cambiare negli ultimi giorni di mercato, con il Real che potrebbe scendere a compromessi pur di non pagare il pesante ingaggio di un giocatore escluso dai progetti tecnici di Zidane.
Leggi anche:
- Mercato: Real Madrid, assegna a James Rodriguez la numero 16
- Mercato Napoli: piace il centrale Mandi del Betis Siviglia
- Mercato Napoli, Parola di Manolas: Faremo ancora un colpo di mercato
- Napoli, tra Icardi e James arriva il talento Campana
- AS: Napoli-James Rodriguez, presto una nuova offerta al Real Madrid
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli