Napoli, Lozano non esclude James ed Icardi

1547857489 Il suocero di James Rodriguez quotNapoli Si parla anche di Juve e Premierquot

Napoli, Lozano non esclude James ed Icardi

Dopo Manolas, i tifosi del Napoli aspettano il colpo nel reparto avanzato.

In attesa che arrivi l’ufficialità per Hirving Lozano, talento messicano del PSV che la squadra azzurra ha seguito ora mai persettimane.

Lozano non si allena con la squadra olandese, la settimana prossima potrebbe pertanto essere in Italia per sostenere le visite con il Napoli.

Lozano è un giocatore perfetto per le modalità con le quali si sviluppa il gioco di Ancelotti e potrebbe integrarsi alla perfezione nell’attacco azzurro.

Con lui finirà il mercato del Napoli? Con tutta probabilità no, considerato che De Laurentiis potrebbe regalare un altro colpo negli ultimi giorni di mercato: tutti gli indizi portano a James Rodriguez, trequartista del Real Madrid che Carlo Ancelotti conosce molto bene.

Il colombiano è una precisa richiesta del tecnico azzurro, ma il Real è un osso duro con cui trattare e nonostante il calciatore non rientri nei piani delle Merengues, trovare un accordo non sarà facile: per tale motivo motivo la situazione potrebbe cambiare negli ultimi giorni di mercato, con il Real che potrebbe scendere a compromessi pur di non pagare il pesante ingaggio di un giocatore escluso dai progetti tecnici di Zidane.

Leggi anche:

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Julia Arroz

Autrice per NapoliCalcio24.com è nata a Madrid nel 1992, è giornalista freelance ed ha collaborato dal 2014 per diversi giornali e testate periodiche, trattando soprattutto di sport, territorio, scienze, Spagna. Tifosissima del Napoli da quando si è trasferita in Italia.

Laureata in psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma, parla italiano, spagnolo e inglese. 

Vive attualmente tra Roma e Napoli.
Julia Arroz
Seguimi

Facebook Comments