“E’ stata una vittoria meritata. Ringrazio i tifosi, la squadra e Spalletti”. In questo modo Aurelio De Laurentiis ha considerato il successo del Napoli sulla Juventus nell’intervista concessa a Dazn al termine della gara.
“Abbiamo condotto l’incontro dall’inizio tutto sommato. Se non avessimo subìto la rete per uno sbaglio, avremmo vinto pure più nettamente. I tifosi sono stati il dodicesimo uomo sul terreno di gioco. Il loro calore e la loro educazione sono encomiabili. Non è facile seguire la propria passione in un periodo condizionato dai protocolli Covid”, ha aggiunto il patron azzurro.
De Laurentiis ha disquisito pure della trasferta europea contro il Leicester e della problematica relativa alle norme inglesi sulla isolamento per i giocatori di rientro da zone a rischio: “Ribadisco che non si possono fare in questo modo tante gare in questo periodo di emergenza. Spero davvero di non incontrare problemi per la trasferta in Inghilterra. Marchetti mi ha rasserenato, ma il mio messaggio è quello di parecchi club che non possono essere penalizzati”.
Chiusura su Spalletti: “Gli faccio i complimenti. E’ un uomo sereno, è aperto a ogni chiarimento, non ha inquietudini, è molto diligente e ordinato. E’ un allenatore che conferisce certezze e tranquillità”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio