Il Napoli, in ottica della prima partita in Europa League contro il Leicester, è tuttavia alle prese con il nodo portiere. Meret è fuori causa per infortunio, Marfella non è in lista e per schierare Ospina servirà una deroga da parte delle autorità inglese in materia sanitaria relativamente alle norme sulla isolamento per chi arriva da zone ritenute a rischio epidemiologico.
Nel caso in cui questa deroga non fosse concessa, giovedì toccherebbe al portiere della Primavera Hubert Idasiak. L’agente dell’estremo difensore polacco, Massimiliano Simeone, ha proferito di questa eventualità nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli: “Se giocasse a Leicester sarebbe un debutto incredibile e sarebbe l’opportunità di confermarsi dopo aver fatto bene in Primavera. Sono due mondi differenti, ma Hubert può far bene a prescindere da tutto. Hubert è un ragazzo freddo e non subisce grosse pressioni se non quelle normali, quelle del giocatore che si ritrova da titolare con compagni di squadra che finora ha sempre visto dagli spalti“.
“In queste ultime giornate – ha proseguito Simeone – si è allenato in maniera più intensa per farsi trovare pronto. Ma pare che ci siano degli spiragli per una deroga per far giocare Ospina ed Osimhen. Le liste dei paesi in zona rossa, in Inghilterra, è molto aleatoria. Lui cerca di carpire dall’esperienza di Meret ed Ospina dei gesti tecnici e delle piccolezze che fanno la differenza. Loro sono molto vicini ad Hubert che ora mai sono due d’anni che bazzica in prima squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio