L'assist di Koulibaly per Insigne: "Ha fatto sempre bene. Lui è la storia del Napoli"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
L'assist di Koulibaly per Insigne: "Ha fatto sempre bene. Lui è la storia del Napoli"

è la storia del . A parlare in questo modo è uno dei calciatori più rappresentativi della squadra azzurra, Kalidou . Il giocatore difensivo senegalese – intervenuto ai microfoni di – si sofferma sulla figura del capitano che ad nella giornata odierna non ha tuttavia trovato l’accordo col club per il rinnovo del contratto: “È un giocatore fortissimo che ha fatto sempre bene, gli voglio benissimo perché è pure un grande uomo. ‘Tiraggir’ non lo dice mai, lo fa: è quello il bello. Pure allorchè siamo in ci chiamiamo sempre, siamo molto vicini. In napoletano dico sempre ‘fratm’, questa è la parola che uso oltre”.

è la storia del . A parlare in questo modo è uno dei calciatori più rappresentativi della squadra azzurra, Kalidou Koulibaly. Il giocatore difensivo senegalese – intervenuto ai microfoni di – si sofferma sulla figura del capitano che ad nella giornata odierna non ha tuttavia trovato l’accordo col club per il rinnovo del contratto: “È un giocatore fortissimo che ha fatto sempre bene, gli voglio benissimo perché è pure un grande uomo. ‘Tiraggir’ non lo dice mai, lo fa: è quello il bello. Pure allorchè siamo in ci chiamiamo sempre, siamo molto vicini. In napoletano dico sempre ‘fratm’, questa è la parola che uso oltre”.

Il giocatore difensivo ci ha tenuto ad evidenziare la solidità del gruppo azzurro: “Siamo un bel gruppo, ci conosciamo tutti da anni e usciamo molte volte a cena con le nostre famiglie. Siamo tutti amici. Allorchè sento parlare altri calciatori delle loro squadre capisco che con il non ci sta davvero paragone. Nessuno vive come noi e penso che si veda anche sul campo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi