Ibra colpisce a freddo, dopo il Milan controlla. Rossoneri avanti a Venezia all'intervallo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ibra colpisce a freddo, poi il Milan controlla. Rossoneri avanti a Venezia all'intervallo

all’intervallo in vantaggio al “Penzo” contro il , basta fin qui un gol di a inizio partita.

Milan all’intervallo in vantaggio al “Penzo” contro il , basta fin qui un gol di a inizio partita.

LE SCELTE DEGLI Stefano lancia dall’inizio della gara Leao, che non era nell’11 iniziale dallo scorso 4 dicembre contro la . Saelemaekers torna pertanto in posizione esterna di destra mentre a centrocampo spazio a Bakayoko al fianco di Tonali. Confermato il quartetto difensivo che si era visto contro la . Per il Venezia molti i cambi rispetto all’ultima partita del 2021 contro la , ma la grande novità è rappresentata da Cuisance, all’ in Serie A.

IBRA LA SBLOCCA SUBITO – Milan in vantaggio dopo soli 3 minuti di gioco: a segno con il più classico dei tap-in facendosi trovare pronto su una splendida percussione di Leao che sfonda sulla sinistra e mette al centro. È l’ottavo gol in 13 gare per lo svedese.

I ROSSONERI GESTISCONO – Partita che si mette in discesa per gli uomini di che gestiscono agilmente l’incontro senza dover spingere troppo. Qualche interessante strappo di Leao dinanzi, mediana attenta e difesa che corre pochi rischi. Non ci sono molte possibilità da rete, con il Milan che ci prova dalla distanza con e , trovando la risposta di Romero.

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi