Salernitana, gioia Colantuono: "Una prova di gran cuore in totale emergenza"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Salernitana, gioia Colantuono: "Una prova di gran cuore in totale emergenza"

“Abbiamo vissuto un momento difficilissimo, fra infortuni e . I ragazzi non hanno mai mollato, sono professionisti esemplari e non posso non partire da un ringraziamento e da un abbraccio affettuoso. Vincere su questo campo, a cospetto di un avversario in questo modo forte, è un segnale che diamo per prima cosa a noi stessi. Abbiamo svolto la gara in questo modo come l'abbiamo preparata, sapendo che per molto tempo andare potesse esserci un calo fisico e che in panchina non c'erano parecchi cambi sul piano numerico. E' entrato solo Capezzi, mentre Schiavone era che arriva dal e non era in condizione. Secondo la mia opinione le opportunità più nitide le abbiamo create noi, Gondo poteva segnare il 2-0 di testa e Zortea si è trovato a tu per tu col portiere e non ha controllato bene il pallone. Sono veramente soddisfatto, la ha voglia di crederci fino tutto sommato e di non mollare un centimetro”. In questo modo il mister della nell'intervista concessa a .

“Abbiamo vissuto un momento difficilissimo, fra infortuni e . I ragazzi non hanno mai mollato, sono professionisti esemplari e non posso non partire da un ringraziamento e da un abbraccio affettuoso. Vincere su questo campo, a cospetto di un avversario in questo modo forte, è un segnale che diamo per prima cosa a noi stessi. Abbiamo svolto la gara in questo modo come l'abbiamo preparata, sapendo che per molto tempo andare potesse esserci un calo fisico e che in panchina non c'erano parecchi cambi sul piano numerico. E' entrato solo Capezzi, mentre Schiavone era che arriva dal covid e non era in condizione. Secondo la mia opinione le opportunità più nitide le abbiamo create noi, Gondo poteva segnare il 2-0 di testa e Zortea si è trovato a tu per tu col portiere e non ha controllato bene il pallone. Sono veramente soddisfatto, la ha voglia di crederci fino tutto sommato e di non mollare un centimetro”. In questo modo il mister della Salernitana Stefano nell'intervista concessa a .

L'allenatore, che blinda la sua posizione in panchina, chiosa in questo modo: “Avessimo giocato col avrei messo in campo la linea difensiva a quattro, nella giornata odierna abbiamo recuperato qualcuno e ho deciso per una modifica. Voglio fare tuttavia i complimenti ai giocatori, teoricamente pure noi eravamo in inferiorità numerica perchè qualcuno era stanchissimo e non avevo la possibilità di sostituirlo. Mi auguro possa essere un segnale. Siamo una formazione sfortunata: siamo primi o secondi nella di pali e traverse, abbiamo sempre giocato con l'assillo dei e nella giornata odierna ritroviamo serenità pur sapendo che la ci vede tuttavia ultimi e che affronteremo e in rapida successione”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp