Inizia l'era Iervolino-Sabatini alla Salernitana. E sarà un gennaio di cambiamenti sul mercato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Inizia l'era Iervolino-Sabatini alla Salernitana. E sarà un gennaio di cambiamenti sul mercato

Sarà una vera e propria rivoluzione sul mercato per la Salernitana: con Pasquale Iervolino al timone e Walter Sabatini alla guida del mercato, ci saranno profondi cambiamenti in rosa. Nel reparto arretrato per lo meno uno o due rinforzi: il primo è Nikola del , per il quale i contatti sono già aperti. Fra gli obiettivi giovani c’è Matteo Gabbia del ma dopo il ko di pare dura vederlo partire dai rossoneri. Più facile arrivare a Martin in rotta col ed è partita al per Armando Izzo, pure lui fuori dal progetto . Caccia a un mediano, il primo nome è quello di Daniele del Torino, la squadra campano cerca un rinforzo pure sulla fascia destra e fra i pali (proposti Vincent Laurini e ).

Sarà una vera e propria rivoluzione sul mercato per la Salernitana: con Pasquale Iervolino al timone e Walter Sabatini alla guida del mercato, ci saranno profondi cambiamenti in rosa. Nel reparto arretrato per lo meno uno o due rinforzi: il primo è Nikola del Genoa, per il quale i contatti sono già aperti. Fra gli obiettivi giovani c’è Matteo Gabbia del Milan ma dopo il ko di pare dura vederlo partire dai rossoneri. Più facile arrivare a Martin Caceres in rotta col ed è partita al Benevento per Armando Izzo, pure lui fuori dal progetto Torino. Caccia a un mediano, il primo nome è quello di Daniele Baselli del Torino, la squadra campano cerca un rinforzo pure sulla fascia destra e fra i pali (proposti Vincent Laurini e ).

Poi l’offensiva: potrebbe uscire Simy sul quale c’è il , Sabatini cercherà calciatori pronti già in Serie A e fra le idee ci sono Gianluca del Benevento e se il Genoa dovesse liberarlo (in maggior misura in caso di mancato rinnovo). Per Franck Ribery sirene turche ma la squadra vorrebbe tenerlo per lo meno fino a fine stagione.

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi