Napoli, quattro annunci ed a questo punto i rinnovi: dentro o fuori prima di altre operazioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, quattro annunci ed ora i rinnovi: dentro o fuori prima di altre operazioni

Inizio sprint per il estivo del . Grazie alla certezza delle entrate dei ricavi della fase a gironi della Champions, ma pure a diversi ingaggi pesanti liberati dai calciatori a scadenza di contratto ( e su tutti), la squadra di s'è scoperto pure insolitamente rapido ed ha già sistemato diverse caselle. Sbloccata la contrattazione col , è stato annunciato il terzino fluidificante uruguayano – per 15mln di euro bonus compresi – ed pure il riscatto di Anguissa dal per la stessa cifra (ma da pagare in tre annualità) mentre ieri è toccato al rinnovo di , giunto da svincolato con un'opzione di rinnovo per un'altra stagione a favore del club.

Inizio sprint per il mercato estivo del . Grazie alla certezza delle entrate dei ricavi della fase a gironi della Champions, ma pure a diversi ingaggi pesanti liberati dai calciatori a scadenza di contratto (Insigne e su tutti), la squadra di De Laurentiis s'è scoperto pure insolitamente rapido ed ha già sistemato diverse caselle. Sbloccata la contrattazione col , è stato annunciato il terzino fluidificante uruguayano – per 15mln di euro bonus compresi – ed pure il riscatto di Anguissa dal Fulham per la stessa cifra (ma da pagare in tre annualità) mentre ieri è toccato al rinnovo di Juan Jesus, giunto da svincolato con un'opzione di rinnovo per un'altra stagione a favore del club.

La quarta operazione
Manca viceversa l'annuncio ufficiale di , ma è pura formalità. De Laurentiis già un mese fa ha annunciato che l'operazione è definita al 100% e ieri il patron della Dinamo Batumi ha confermato il passaggio, rivelando che spera di tenerlo per il primo turno preliminare della Champions che si giocherà ad inizio luglio (ma ci sono poche possibilità in questo senso).

Adesso i rinnovi tracciano la strada
Quattro operazioni per partire col piede corretto, tre di queste andando ad investire sui cartellini. Adesso ma inizia una fase di attesa: la squadra dovrà comprendere chi partirà eventualmente dei pezzi pregiati ed a che cifre, fra quelli prossimo al termine fra un anno, ma prima qualsiasi cosa dovrà fare chiarezza le situazioni di Ospina e prossimo al termine a giugno. Dai prossimi due incontri il capirà se dovrà muoversi subito per altre operazioni in entrata.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp