Napoli, Kvaratskhelia ma non solo: come può cambiare l'attacco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Kvaratskhelia ma non solo: come può cambiare l'attacco

Una volta definita la situazione dei calciatori quasi scaduto, in un senso o in un altro, entrerà nel vivo il del che tuttavia ha già avuto diversi sussulti. Nonostante le situazioni in dubbio di elementi come Ospina, e Fabian, il reparto che rischia di avere più volti nuovi è quello offensivo. Con la partenza di la squadra napoletano s'è già mosso per il giovane Kvaratskhelia, georgiano classe 2001 già elogiato pubblicamente da , ma sono parecchi gli azzurri in dubbio e che rischiano di essere sostituti pure nell'ottica di una formazione più fisica e di strappi come richiesto dal tecnico azzurro.

Una volta definita la situazione dei calciatori quasi scaduto, in un senso o in un altro, entrerà nel vivo il mercato del Napoli che tuttavia ha già avuto diversi sussulti. Nonostante le situazioni in dubbio di elementi come Ospina, Koulibaly e Fabian, il reparto che rischia di avere più volti nuovi è quello offensivo. Con la partenza di Insigne la squadra napoletano s'è già mosso per il giovane Kvaratskhelia, georgiano classe 2001 già elogiato pubblicamente da , ma sono parecchi gli azzurri in dubbio e che rischiano di essere sostituti pure nell'ottica di una formazione più fisica e di strappi come richiesto dal tecnico azzurro.

Due punte su tre in forte dubbio
Messo in campo sotto punta con Osimhen solo nel finale, a già fatti, è considerato a tutti gli effetti un attaccante da . Il rinnovo del belga rimane in discussione includendo nella considerazione che adesso risponderà alla chiamata della nazionale e slitterà ulteriormente il summit con per il rinnovo. Sul piede di partenza pure , finito ai margini negli ultimi mesi. L'unica certezza pare essere Osimhen col Napoli che ha definito una base d'asta importantissima, oltre i 100mln di euro, che ha allontanato un po' tutti.

Gli esterni in dubbio
Al pari di Insigne è stata una stagione numericamente molto difficile pure per e in maggior misura Politano. Pure per tale motivo nessuno è incedibile per il Napoli che verificherà le offerte in maggior misura per l'ex e non a caso da tempo lavora a diverse piste: non vengono a mancare i contatti per elementi come Bernardeschi, a parametro zero dopo la scadenza con la , Deulofeu fra le rivelazioni dell' mentre uno dei primi tentativi è stato fatto col per Traoré che può fare vari ruoli nel terzetto dietro il centravanti.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp