ESCLUSIVA TMW – Marchesi: "Inter, Lukaku è un gran colpo. Napoli, Mertens fa la differenza"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ESCLUSIVA TMW - Marchesi: "Inter, Lukaku è un gran colpo. Napoli, Mertens fa la differenza"

ha avuto modo di allenare , Juve e durante la sua carriera. E con lui abbiamo analizzato queste squadre e non solo: “L’Inter con ha messo a segno un bel colpo – dice a Tuttomercatoweb.com – del resto lo conosciamo e oltretutto giocherà in una formazione in cui non avrà bisogno di ambientarsi, giocando con , e . E’ un grande colpo di mercato, avrà voglia di riscatto, ha fatto ogni cosa per tornare. Adesso all’Inter rimane . A mio parere non sarebbe male per la Fiorentina pure solo per una stagione”.

ha avuto modo di allenare Inter, Juve e durante la sua carriera. E con lui abbiamo analizzato queste squadre e non solo: “L’Inter con Lukaku ha messo a segno un bel colpo – dice a Tuttomercatoweb.com – del resto lo conosciamo e oltretutto giocherà in una formazione in cui non avrà bisogno di ambientarsi, giocando con , e Barella. E’ un grande colpo di mercato, avrà voglia di riscatto, ha fatto ogni cosa per tornare. Adesso all’Inter rimane . A mio parere non sarebbe male per la Fiorentina pure solo per una stagione”.

Inter favorita per lo ?
“Bisogna fare una considerazione: sulla carta la squadra nerazzurra è la più forte ma c’è il Mondiale di mezzo e ci sarà da verificare come faranno ritorno i calciatori. Sarà un torneo anomalo, va fatta una preparazione diversa, prima, durante e dopo”.

La Juve come si sta attrezzando?
e sono due calciatori esperti e di qualità. Sarà necessario vedere come si inseriscono, e in seguito conterà molto il recupero di , giocatore estremamente importante. E occorrerà comprendere se faranno qualche cosa a centrocampo, che rimane il settore nevralgico. Negli ultimi anni erano abituati ad avere calciatori bravissimi”.

Capitolo Fiorentina: si riparte da Italiano.
“Corretto in questo modo, meritava ampiamente la conferma”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi