Il calciatore della zona centrale del campo del Napoli Piotr Zielinski ha rilasciato una lunga intervista nell’intervista concessa a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ecco una sintesi di quanto detto riportate da ‘TuttoNapoli.net’.
Come stai? “Le mie condizioni sono buone, nella giornata odierna ho fatto tutto l’allenamento e non ho avvertito nessun fastidio”.
Sulla vittoria di Amsterdam: “E’ stata una serata magica non solo per noi ma per tutti i napoletani che tifano Napoli. Siamo andati sotto, ma c’era tutto il tempo per risolvere la gare e in questo modo abbiamo fatto. Siamo soddisfatto”.
Cosa vi ha riferito Spalletti dopo il successo di martedì? “Il mister ci ha fatto i complimenti per la bellissima partita, ma ci ha ricordato che non abbiamo fatto tuttavia nulla. Già con la Cremonese sarà molto difficile, sarà un’altra gara. Questa squadra preparano molto seriamente queste partite, dobbiamo rimanere concentrati e fare la nostra partita. Bisogna sempre lavorare, pure se abbiamo fatto un capolavoro ad Amsterdam ci sono moltissime gare importanti. A Cremona dobbiamo essere concentrati al massimo e dare tutto finalizzato alla vittoria”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio