PSG, Galtier: "Che sorpresa la Juventus fuori in Champions. Napoli, cammino incredibile"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
PSG, Galtier: "Che sorpresa la Juventus fuori in Champions. Napoli, cammino incredibile"

Lunga intervista di , allenatore del , a Marca. L’allenatore francese ha disquisito del girone di Champions, nel quale c’erano , e Maccabi Haifa: “L’obiettivo era per lo meno superare la fase a gruppi, e stampa pensano che sia normale, pensavano che il sorteggio fosse facile ma non lo era. In Champions nulla è facile, era pure la prima volta nella storia che c’era un in questo modo compatto e difficile, penso sia per tale motivo che certe squadre normalmente abituate a farlo non abbiano superato la fase a gruppi. In tre mesi e mezzo abbiamo giocato per cinque. Che sorpresa veder uscire squadre come Juve, Atletico e ”.

Chi ha visto più in forma?
e Bayern, due cammini incredibili”.

Preoccupato per come potrà tornare dal Mondiale?
“Non penso che avrà motivazioni differenti dopo il Mondiale. Ci sono parecchi parametri da considerare, la prima cosa da sapere è se vorrebbe avere protrarre, pure se certe decisioni sono prese dal giocatore e da Luis Campos (il , ndr)”.

E su Mbappe?
“La stessa situazione di Leo. Allorchè un giocatore è contento in un posto, non ha alcun motivo di andarsene. Se il giocatore si gode il campo e sente di essere di moda una formazione che può vincere le grandi partite, non ha motivi per andarsene”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi