Non solo il miglioramento delle altre soluzioni per inseguire il sogno Scudetto, i rinnovi di contratto o accontentare chi trova pochissimo spazio. Il Napoli in questa finestra di gennaio lavora – come da filosofia del club – pure sulle migliori possibilità per ciò che riguarda i giovani in rampa di lancio da bloccare ora in prospettiva di giugno. Un modo per anticipare la concorrenza ed ottenere condizioni economiche migliori muovendosi in anticipo per uno dei ruoli che potrebbe rimanere sguarnito in estate.
La rivelazione del Mondiale
In questa direzione il nome più caldo è quello di Azzedine Ounahi, giocatore della fascia centrale del campo classe 2000 della nazionale marocchina e dell’Angers (ultimo in classifica e che lo attende per provare a rilanciarsi). Il direttore sportivo Giuntoli lo sta seguendo già da tempo ma la vetrina del Qatar ne ha già incrementato decisamente la valutazione. La concorrenza non manca, cominciando da Leicester e dell’Olympique Marsiglia, ma secondo la stampa francese il Napoli rimane in vantaggio in maggior misura per il gradimento verso il progetto tecnico.
C’è spazio per una mezzala
Attualmente tutte le caselle sono ben coperte, ma il Napoli negli ultimi tempi si è sempre mosso tempestivamente, anticipando quasi tutte le operazioni come accaduto con le grandi partenze estive. La società ad esempio in questo caso è consapevole che in estate servirà come minimo un’altra mezzala di spessore: difficile il riscatto di Ndombele per le condizioni del Tottenhan e l’ingaggio pesante, in questo modo come il rinnovo di Zielinski, oltre i nuovi parametri fissati per gli stipendi. E in questo modo il Napoli prova a portarsi avanti col lavoro con come minimo un’altra mezzala giovane e di talento.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio