Lazio, Patric: "Nella giornata odierna sono più forte dell'anno scorso. Orgoglioso di rimanere qui"

Lazio, Patric: "Oggi sono più forte dell'anno scorso. Orgoglioso di restare qui"

Il giocatore difensivo della Lazio Patric ha rilasciato un colloquio alla radio ufficiale del club Lazio Style Channel alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Bologna: “Sappiamo cosa rappresenta per noi la Coppa Italia e le soddisfazioni che ci ha dato. È una competizione in più ed è sempre bello portare a casa un titolo. Da domani penseremo partita per partita. Non sarà facile”.

Come è stato questo inizio di 2023?
“Penso che dopo la sosta non abbiamo iniziato in maniera giusta. Dobbiamo ripartire da Sassuolo, è stata una vittoria vitale. Vogliamo restare attaccati alta classifica. A Sassuolo è sempre molto complicato vincere”.

Cosa pensa del percorso in Coppa?
“Sappiamo che procedere in Coppa Italia è complicato, con la sfida secca può succede ogni cosa. Basta guardare cos’è successo a Napoli e Milan. Pensiamo partita per partita e non sottovalutiamo nessuno”.

Un ricordo di Mihajlovic?
“Ricordo due gare in cui fummo sconfitti dal Bologna di Mihajlovic. Si vedeva come Sinisa viveva il calcio. La sua carriera è stata grande, e ricordo la sua fame e la sua rabbia che traspariva da allenatore. Si vedeva che viveva per il calcio”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio