Intervenuto ai microfoni di Milan TV, la punta rossonero Zlatan Ibrahimovic ha spiegato in questo modo il suo rientro sul terreno di gioco durante l’incontro vinto per 2-0 contro gli orobici: “È una sensazione difficile da spiegare. Ti dà tutto, e dopo tutto ciò che ho sofferto penso che meritavo di passare questa sensazione. Allorchè sto bene ritorno sul terreno di gioco per aiutare la squadra sul campo, voglio fare ciò che amo e quella che è la mia passione”.
Sul momento dei rossoneri: “Momento un po’ più positivo, c’è luce. Ci sono momenti alti, bassi e allorchè è basso l’importante è rialzarsi su, per combattere per questi trofei che stiamo giocando. Adesso stiamo bene, dobbiamo protrarre e non essere rilassati. Allorchè passi questo momento capisci che sensazione è: per avere questo feeling devi proseguire a lavorare, recuperare bene e avere fame di fare ancora”.
Sul ritorno dall’infortunio: “Sono più presente, quattro settimane fa non ero presente perché ho fatto un recupero a distanza, volevo recuperare bene. Adesso sono più presente e vicino alla squadra sul terreno di gioco. Siamo tutti disponibili, vengono a mancare 1-2 calciatori e dopo siamo completi”.
Sulla presenza: “Penso che posso dare tanto ancora, ogni giorno c’è qualche cosa da fare. I ragazzi sono giovani, abbiamo vinto Scucdetto ma la squadre deve crescere tuttavia. L’ambizione del club è di fare tuttavia ancora: allorchè giochi al Milan devi restare nella storia. Questo anno vediamo come va, mi pare l’anno del Napoli. Se posso essere di moda questo progresso ci sono, posso dare tuttavia ancora. FInché mi sento bene posso dare tuttavia molto ancora”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio