Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, commenta in questo modo a Sport Mediaset il successo in casa dell’Inter: “Vincere era fondamentale perché non avevamo tuttavia vinto uno scontro diretto fuori casa. Sono attrezzati, fisici, i ragazzi hanno fatto una bella partita”.
Inzaghi chiede rispetto. Lei come ha visto l’episodio del gol?
“Non mi va di rispondere a Simone che sta facendo un ottimo lavoro. Il VAR deve essere una roba oggettiva, come ho sempre detto, e ci sono miliardi di casi che viceversa diventano soggettivi. La passata stagione in una partita decisiva c’era una telecamera spenta e una accesa. Vi devo parlare sennò della mano di Vlahovic? Pensiamo alla fantastica gara dei ragazzi”.
Avete margini di miglioramento negli ultimi metri?
“Non è che possiamo, dobbiamo. Non possiamo tenere aperte le gare e non segnare situazioni facili in cui è stata sbagliata la scelta”.
Si aspetta un buon finale?
“La squadra ha fatto 56 punti, tranne il Napoli che è fuori giir ne abbiamo 6 più dell’Inter, 8 del Milan e 9 della Roma. La squadra sta giocando veramente molto bene, ma il successo di stasera non deve esaltarci in questo modo come non dovevamo deprimerci dopo Napoli, Monza o Atalanta. Ho ragazzi giovani che più giocano e più migliorano”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio