Dall’ufficialità della cessione di Sandro Tonali al Newcastle a quella di Guglielmo Vicario al Tottenham, passando per lo sbarco in Italia dei figli d’arte Marcus Thuram e Timothy Weah, fino alla attesa da molto fumata bianca per Cristiano Giuntoli alla Juventus. Ecco i 10 colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settiimana:
Marcus Thuram all’Inter – Il centravanti francese è preparato a iniziare la sua avventura in Serie A. L’Inter ha superato la concorrenza del Milan e delle altre big europee offrendogli un quinquennale da 6 milioni di euro netti a stagione. Gli ultimi dettagli dell’operazione saranno definiti nella giornata odierno, mentre fra domani e mercoledì l’ora mai ex Borussia Moenchengladbach raggiungerà Milano per svolgere le consuete visite dal medico e firmare l’accordo.
Marcelo Brozovic all’Al Nassr – Il regista croato è atteso da Cristiano Ronaldo in Saudi Pro League. La squadra saudita ha avuto la meglio sul Barcellona offrendogli un triennale da 20 milioni di euro netti a stagione, accettato da Brozo proprio questo fine settimana. È attesa per nella giornata odierna viceversa l’offerta definitiva dell’Al Nassr all’Inter, che sarà pari a 23 milioni di euro e permetterà in questo modo alla Beneamata di realizzare una bella plusvalenza.
Cristiano Giuntoli alla Juve – Scatta l’adesso della nuova Juventus. Il dirigente toscano dovrebbe risolvere ufficialmente il suo contratto col Napoli nella giornata di giovedì, iniziando in questo modo la sua nuova avventura in bianconero. La contrattazione per liberarsi dal suo ultimo anno di contratto con gli azzurri è stata spinosa e non si è tuttavia chiusa, ma c’è fiducia sul fatto che questa possa essere finalmente la settimana decisiva.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio