LUKAKU VUOLE L’INTER. SIRENE ARABE PER POGBA –
Romelu Lukaku ha solo l’Inter in testa. Come viene riportato da Sky Sports UK, la punta belga vorrebbe avere ad ogni costo tornare a Milano quest’estate e sarebbe pronto pure a tagliarsi l’ingaggio di un milione, scendendo ad un totale di otto a stagione per tornare in nerazzurro. L’Inter lavora per acquistarlo l’intero cartellino ma il Chelsea ha rifiutato la prima offerta presentata, da 25 milioni di euro. I Blues lasceranno partire Big Rom per una cifra decisamente più alta, attorno ai 40 milioni di euro.
Un fine settimana in Arabia Saudita per Paul Pogba. No, non si tratta del consueto fine settimana libero d’estate su qualche spiaggia ma un vero e proprio viaggio esplorativo quello fatto dal giocatore della fascia centrale del campo transalpino. Dopo le voci sui sondaggi dai club Sauditi, dopo le chiacchierate fatte dalla sua agente Rafaela Pimenta, prima con la Juventus e in seguito col giocatore stesso, il numero 10 ha preso la decisione di viaggiare in direzione Medio Oriente per osservare da vicino ciò che potrebbe pertanto essere il posto del futuro.
Nel pomeriggio di venerdì la partenza direzione Jeddah e in seguito il contatto con i manager dell’Al-Ittihad, squadra che ha appena tesserato i due connazionali Karim Benzema e N’Golo Kanté, che gli hanno mostrato le strutture del club. Presentemente ma, nonostante l’offerta faraonica, il calciatore non appare troppo convinto.
La televisione veronese Telenuovo fa il punto sulla possibilità di vedere Marco Faraoni al Napoli, spiegando come manchi il via libera di Aurelio De Laurentiis. L’esterno ha tuttavia due anni a Verona, ma la squadra cerca un’alternativa di sostanza a Di Lorenzo. “Adesso tocca al patron del Napoli De Laurentiis dare il semaforo verde all’accordo”. spiega l’emittente veneta.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio