Dopo l’affermazione di Frosinone, il Napoli riprenderà domani l’allenamento in ottica della prima stagionale al Maradona contro il Sassuolo. Rudi Garcia ritroverà Kvaratskhelia, escluso dalla prima gara a scopo precauzionale, ma non potrà tuttavia allenare Gabri Veiga. Nessun caso particolare per il talentuoso metodista spagnolo, ma semplicemente ultimi dettagli da sistemare prima delle visite mediche a Villa Stuart. I nodi da sciogliere restano altri e, a quanto pare, alcuni non di semplicissima risoluzione.
Lozano ai margini
Prossimo al termine 2024 e senza accordo per il rinnovo del contratto, il messicano adesso pare davvero abbia poche possibilità di vedere il campo. Rudi Garcia a Frosinone ha preferito a lui Politano in posizione esterna di destra, Raspadori a sinistra, ed pure a partita in corso non ha trovato spazio. Sfumato il passaggio ai Los Angeles Fc, l’obiettivo del Napoli rimane piazzarlo in questa parte finale del mercato, eventualmente pure successivamente includendo nella considerazione che resterà aperto il mercato saudita, perché De Laurentiis non intende perderlo a parametro zero.
Demme neanche convocato
Escluso persino dal gruppo partito per Frosinone viceversa il regista ex Lipsia, prossimo al termine 2024, e che ha un ingaggio importante per una semplice alternativa. Su di lui l’Hertha Berlino, come raccontato da Tmw, con l’accordo raggiunto fra le parti, ma con i tedeschi che devono tuttavia accontentare il Napoli. In mediana, ma, con l’arrivo di Gabri Veiga partirà Gianluca Gaetano (che ma ha tante richieste con Empoli e Frosinone fra le altre interessate al prestito) ed pure Alessio Zerbin non pare avere spazio sugli esterni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio