Il Sassuolo è sempre più determinato a mantenere la sua posizione su Domenico Berardi. L’attaccante neroverde è fuori dal mercato, pure se prosegue a pensare a una possibile partenza in queste ultime due settimane di calciomercato e la novità, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, potrebbe ma essere una sua convocazione in ottica della sfida di domenica al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Sicuramente molto scaturirà pure dalle sue condizioni fisiche e dalle valutazioni del tecnico Alessio Dionisi, ma l’intenzione della società è di vederlo sul terreno di gioco nel prossimo turno.
Juventus lontana.
Solo un colpo di scena nel corso dei prossimi giorni potrebbe riaprire lo scenario relativo al suo passaggio alla Juventus, ma a in questo modo pochi giorni dal termine della finestra di trasferimenti estiva il discorso pare ora mai chiuso. Nel caso in cui dovesse succedere ciò che a nella giornata odierna è molto difficile da pensare, un’idea per sostituirlo potrebbe pertanto essere quella relativa a Cyril Ngonge dell’Hellas Verona.
Quanto pronunciato da Carnevali.
Nel fine settimana l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, aveva affermato: “Domenico resterà, c’è stata una contrattazione con la Juventus nella quale c’era distanza. La Juventus non ci ha dato una risposta nei tempi, per noi è troppo tardi. Vengono a mancare pochi giorni, penso che nella giornata odierna una società di calcio debba programmare e non può cedere a pochi giorni dal termine del mercato. Per tale motivo penso che rimarrà con noi. Speriamo che le regole sul mercato vengano riviste al più presto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio