L’agente Alessandro Moggi, che fra i suoi assistiti ha pure il terzino Alessandro Zanoli, ha conversato del futuro del Napoli nell’intervista esclusiva rilasciata a Tuttomercatoweb.com, soffermandosi pure sul metodo di comunicazione non esattamente trasparente – come minimo a suo dire – da parte del club campano e del suo patron, De Laurentiis.
Spiega Moggi: “Ho provato a dialogare ma non mi viene giorno possibilità di farlo. De Laurentiis mi ha risposto in maniera molto sgarbata, ho i messaggi a testimoniarlo: Zanoli non si muove, a prescindere, senza che io abbia maniera di spiegare. Non so da chi parta l’idea, tuttavia penso che lui sia legittimato a ritenere ingiusto restare a fare lo spettatore allorchè ci sono sei società disponibili a prenderlo e pagare, sia a titolo temporaneo che l’intero cartellino: il fatto che per loro non ci sia possibilità di procedere, esce dai canoni della normalità”.
Con questi contorni come si prefigurerebbe una permanenza? “La cosa è forzata, dura, senza possibilità di un dialogo. Ho messaggi irrispettosi pure del mio ruolo di agente del giocatore che mi sono stati inviati dal patron, ripeto, posso mettere tutto nero su bianco. Zanoli sarebbe anche soddisfatto di restare a Napoli, ma se giocasse! Pare il secondo portiere a questo punto come a questo punto, non gioca mai. O in alternativa è usato fuori ruolo: la considerazione non può essere tecnica, ma di altra natura”.
Leggi l’intervista integrale
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio