Con le ultime cessioni di Lozano (13mln più bonus e percentuale sulla rivendita), Zedadka e Coli Saco s’è concluso il mercato estivo del Napoli. Dei calciatori ai margini rimane (per a questo punto) soltanto Diego Demme che avrà tuttavia qualche possibilità fra il mercato arabo e quello turco che sono tuttavia aperti. In conferenza stampa è parso tutto sommato soddisfatto Rudi Garcia, concentrato ma più che altro sul primo big-match dell’anno che può dare già una prima impronta alla classifica.
Che Lazio aspettarsi?Al Maradona arriva la squadra di Maurizio Sarri, a sorpresa tuttavia a zero punti in classifica, ma da non sottovalutare: “Il nostro intento è fare 9 su 9 – quanto pronunciato da Garcia in conferenza – per metterci bene in classifica e prendere punti ad avversari diretti. La Lazio è una formazione di qualità, dopo non so, hanno zero punti e urgenza di punti, non so cosa aspettarmi, forse una formazione più chiusa ma gestiremo pure questa situazione. Non siamo tuttavia al 100%, ma le prime due partite ci hanno aiutato”, in riferimento alla preparazione in questa fase iniziale dell’anno.
Kvara c’è
“Sì, sta bene, era importante per lui fare un’altra settimana piena”, ma Rudi Garcia non vorrebbe avere concedere vantaggi e tiene nascoste le carte: “Vedremo se partirà dall’inizio o meno, non diamo informazioni agli avversari”. La stella georgiana ma partirà dall’inizio per la prima volta in questo anno, nel tridente con Osimhen e Politano (favorito su Raspadori e Lindstrom). Solita mediana con Anguissa, Lobotka e Zielinski ed nel reparto arretrato Olivera è tuttavia favorito su Mario Rui – per un discorso di condizione – per far parte della linea con Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio