Cicciobello Osi, si rinnova la battaglia De Laurentiis-Preziosi. I tempi del gemellaggio sono lontani

Cicciobello Osi, si rinnova la battaglia De Laurentiis-Preziosi. I tempi del gemellaggio sono lontani

La ‘Giochi Preziosi’ nelle ultime ore ha lanciato sul mercato il “Cicciobello bomber”, un bambolotto con le sembianze di Victor Osimhen. Ma non trattandosi di prodotto ufficiale, non vi è stata alcuna autorizzazione del club e tramite un comunicato ufficiale, il Napoli ha annunciato che sarà guerra legale con Giochi Preziosi, il brand che ha prodotto il bambolotto.

De Laurentiis-Preziosi è una partita che si rinnova come ai tempi del calcio, ma all’insegna dei diritti d’immagine. Che Aurelio, per quel che riguarda i suoi tesserati, detiene a livello ‘universale’.

Napoli e Preziosi, c’eravamo parecchi amati
Quanti anni e quanta acqua sono passati dal 2007, mette in evidenza il Corriere dello Sport: era il 10 giugno, i tifosi erano gemellati, e il Napoli e il Genoa celebravano insieme, tenendosi per mano, il ritorno in Serie A dopo un dolcissimo 0-0 a Marassi. Il gemellaggio, ma, s’è rotto, Preziosi ha ceduto il Genoa e questa è la storia di un bambolotto mascherato. Un biondino ispirato a un centravanti che si aggiunge a una collezione infinita: il modello Bua, il Monello, il Sederino, l’Angelo Azzurro e persino il Cicciobello D1OS.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio