La ‘Giochi Preziosi’ nelle ultime ore ha lanciato sul mercato il “Cicciobello bomber”, un bambolotto con le sembianze di Victor Osimhen. Ma non trattandosi di prodotto ufficiale, non vi è stata alcuna autorizzazione del club e tramite un comunicato ufficiale, il Napoli ha annunciato che sarà guerra legale con Giochi Preziosi, il brand che ha prodotto il bambolotto.
De Laurentiis-Preziosi è una partita che si rinnova come ai tempi del calcio, ma all’insegna dei diritti d’immagine. Che Aurelio, per quel che riguarda i suoi tesserati, detiene a livello ‘universale’.
Napoli e Preziosi, c’eravamo parecchi amati
Quanti anni e quanta acqua sono passati dal 2007, mette in evidenza il Corriere dello Sport: era il 10 giugno, i tifosi erano gemellati, e il Napoli e il Genoa celebravano insieme, tenendosi per mano, il ritorno in Serie A dopo un dolcissimo 0-0 a Marassi. Il gemellaggio, ma, s’è rotto, Preziosi ha ceduto il Genoa e questa è la storia di un bambolotto mascherato. Un biondino ispirato a un centravanti che si aggiunge a una collezione infinita: il modello Bua, il Monello, il Sederino, l’Angelo Azzurro e persino il Cicciobello D1OS.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio