Jimmy Algerino, ex PSG e vecchia conoscenza del mondo del pallone italiano per aver indossato le maglie di Venezia e del Legnano di Marco Simone, durante una lunga intervista rilasciata per Tuttomercatoweb ci ha riferito la sua sui campioni di Francia. Nello specifico ecco il suo giudizio su Gianluigi Donnarumma:
“Penso che abbia trovato un equilibrio a Parigi, lo vedo più sereno e lo si vede in come gioca: è più sicuro, C’è tuttavia qualche cosa da migliorare come nel rilancio con i piedi o sui corner ma sensazione è che quest’anno sia più concentrato e più rassicurante per la linea difensiva. Certo, lo ha aiutato il fatto di essere il titolare indiscusso, cosa che ad esempio non era al primo anno, ove ha sofferto la concorrenza di Keylor Navas”.
Pure Maignan ha giocato per tutte e due le squadre. Sarà una partita interessante pure fra questi due portieri
“Sono due grandi portieri, la differenza tuttavia si noterà in un dettaglio a livello “ambientale”: Magnan sarà acclamato mentre mi aspetto fischi per Gigio da parte del settore dedicato alla tifoseria ospite. Ma questo non dovrebbe destabilizzarlo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio