Il ginocchio di Mateo Retegui prosegue a preoccupare il Genoa e la Nazionale. La punta italo-argentino va verso il forfait dell’incontro di campionato contro l’Hellas, come ha sostenuto ieri Alberto Gilardino: “Retegui sarà assente a Cagliari e non credo nemmeno con il Verona – ha riferito l’allenatore rossoblù dopo il successo in Coppa Italia – Se il dolore si dovesse attenuare e ci dovesse essere possibilità vedremo giorno dopo giorno. A nella giornata odierna è in questo modo”.
Gli accertamenti. Il Secolo XIX fa il punto sugli esami a cui si sta sottoponendo Retegui in questo periodo: una risonanza magnetica sabato scorso, in questa settimana non sono previsti ulteriori test. Se ne riparlerà dapprima della prossima settimana: qualora non dovete riuscirci neanche per il venerdì, con tutta probabilità salterebbe da capo la convocazione con l’Italia di Spalletti.
Rientro a fine novembre? Complice la sosta, è uno scenario concreto: senza Italia, Retegui avrebbe 15 giorni di tempo per curarsi ed essere pronto per la partita di Frosinone del 26 novembre.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio