Brutte notizie per la Lazio, che sta preparando la prossima gara di campionato contro la Salernitana, con molti calciatori impegnati con le rispettive nazionali. È proprio dall’estero che arriva una novità non esaltante per Maurizio Sarri: l’allenatore biancoceleste potrebbe difatti dover rinunciare a Daichi Kamada nella partita dell’Arechi.
Problemi alla schiena. Stando a quanto viene descritto dalle pagine digitali del Corriere dello Sport, difatti, il giocatore della zona centrale del campo classe ’96, che nella giornata di ieri ha lasciato il ritiro del Giappone per fare rientro in Italia, avrebbe accusato un piccolo fastidio alla schiena. Da comprendere il progredire della vicenda, ma il recupero di Kamada sarebbe molto importante, considerati gli stop forzati di Luis Alberto (squalificato) e Vecino, vittima di uno stiramento di primo grado al gluteo.
Impiegato col contagocce. Fin qui Kamada, partito benissimo in biancoceleste col gol al Napoli alla terza giornata di campionato, ha per la verità giocato meno del previsto. Dopo le prime quattro partite di Serie A da titolare, difatti, il giapponese ha faticato a imporsi nelle scelte di Sarri: mai messo in campo dall’inizio nelle ultime otto giornate, in campionato ha fin qui disputato 363 minuti.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio