Che partita sarà Juventus-Inter? Inizia rispondendo a questa domanda Tommaso Berni, ex portiere nerazzurro, l’intervista esclusiva che ha rilasciato a TuttoMercatoWeb.com, ove ha proferito molto e non solo del Derby d’Italia: “Sicuramente sarà una gara tosta e difficile per tutte e due le squadre, importante perché una vittoria può essere un timbro su questa prima parte di campionato. Non decide nulla perché manca tantissimo, ma…”.
Cosa?
“L’Inter potrebbe battere i piedi e dire che siamo tosti e duri, la Juventus idem, potrebbe far comprendere che lotterà fino dopo lunghi sforzi. Per lo Scudetto ad inizio stagione Inter, Milan, Juventus e Napoli sono tutte favorite perché hanno tutti per competere per il titolo”.
Le assenze peseranno ancora per l’Inter o per la Juventus?
“Sono assenze importanti, ma le rose sono competitive. I ‘sostituti’ non aspettano altro che giocare per dimostrare il proprio valore, di conseguenza per me non saranno decisive”.
Che cosa deve temere l’Inter della Juventus?
“La Juventus è una formazione solida, forte fisicamente, con individualità importanti e in seguito hanno una mentalità… Fin dall’inizio è una brutta bestia da ammazzare. L’Inter dovrà fare grande attenzione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio