Domani il Napoli di Mazzarri ospiterà lo Sporting Braga al ‘Diego Armando Maradona’ nella partita decisiva per gli ottavi di finale di Coppa Campioni. Artur Jorge, allenatore della formazione portoghese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro: “Vogliamo fondamentalmente giocare un buon calcio domani. Stiamo affrontando tre squadre molto forti in Coppa Campioni, ma ho già detto che ce la saremmo giocata contro chiunque. La sfida di domani è come una finale perché prenderà una decisione se passeremo il turno in Coppa Campioni, ma è tuttavia tutto aperto, pure per l’Europa League. Il Napoli è molto forte, ha ottimi calciatori e un ottimo allenatore. Noi possiamo solo lottare per gestire la storia del Braga”.
Avete bisogno di due gol. Come si trasmette un simile messaggio ai giocatori?
“Il messaggio è semplice: dobbiamo essere ambiziosi e giocarcela al massimo. Tutto la squadra, uniti, solo in questo modo possiamo vincere. Bisogna avere fiducia nelle nostre capacità, nelle nostre ambizioni. Siamo concentratissimi. Cominciamo in una situazione di svantaggio, dobbiamo segnare minimo due gol, lo sappiamo, ci proveremo”.
Non è la prima volta che dovete segnare tanto per ribaltare un risultato.
“Spero che domani faremo molti gol. La scorsa stagione dovevamo ribaltare 4 gol con la Fiorentina e quasi ci siamo riusciti. Siamo consapevoli delle nostre capacità, dobbiamo controllare ogni singolo momento della gara. Il Napoli è una formazione che tende a dominare le gare, servirà attenzione”.
Rileggi il consueto incontro con la stampa integrale di Artur Jorge, allenatore dello Sporting Braga.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio