Roberto “Pampa” Sosa, ex centravanti del Napoli, ha spiegato la prestazione di Alex Meret contro il Braga nell’intervista concessa a Tele A dopo il successo del Napoli in Coppa Campioni, che porta gli azzurri agli ottavi di Coppa Campioni come seconda classifica del raggruppamento stravinto dal Real Madrid con 18 punti su 18 disponibili: “Per me Meret è da 8! Lui dice che non fa parate per i fotografi, non è appariscente e aggiungo pure che vorrebbe avere dire che non è uno che fa show o conquista i tifosi ad esempio per le cose sui social.
Molti giudicano pure condizionati da come appare. Il tutto è alimentato da una parte di stampa che fa valutazioni un po’ in questo modo e condiziona pure i tifosi. Chi vorrebbe avere Gollini e non Meret che motivazioni tecniche dà?”, ha riferito l’argentino chiudendo il proprio intervento a difesa del nazionale azzurro.
Questa la pagella di TMW sulla prova dell’estremo difensore azzurro: “Meret 6.5 – Contro un Braga che gioca alla disperata c’è bisogno pure del suo contributo e lui si fa trovare pronto, in maggior misura nella prima parte della gara allorchè si oppone a Horta con un intervento tutto istinto”. Clicca qui per le leggere tutte le pagelle del Napoli
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio