Il livello della prestazione di Adrien Rabiot nel big match disputato contro il Napoli nella scorsa giornata è salito col passare dei minuti, esattamente come accaduto nella sua avventura nella Torino bianconera che l’ha visto crescere esponenzialmente col passare degli anni. Questa che sta trascorrendo è la quinta stagione del francese alla Juventus e l’opportunità che possa essercene, quantomeno, una sesta è tutta da discutere.
Le parole chiare dell’agente e le tempistiche per Rabiot.
Diventa molto complicato stupirsi di quelle che son state le dichiarazioni delle scorse ore della mamma e agente di Adrien Rabiot in relazione a quella che è la situazione contrattuale del metodista: “Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro, – ha descritto Veronique Rabiot, – ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e adesso non ci sono discussioni con nessun club sul futuro”. Qualche contatto con il management bianconero ci sta stato ma la situazione è in pienissima fase embrionale, le tempistiche per delineare il futuro del numero 25, come accaduto la scorsa estate, saranno quella della primavera inoltrata se non addirittura dell’estate. Molto scaturirà dai progetti bianconeri e dai desideri del transalpino che potrebbe ricercare un’avventura oltremanica.
Preoccupazione rientrata: tutto ok per Rabiot verso il Genoa.
Dalle scrivanie al campo perché nelle scorse giornate Adrien Rabiot è stato obbligato a lavorare in disparte all’interno del centro sportivo della Continassa. Motivo? Un pestone precisamente doloroso avuto venerdì in concomitanza dell’incontro vinto contro il Napoli. Niente di preoccupante, nessun allarme ma una gestione oculata, possibile pure grazie alla settimana senza coppe europee, per avere nelle migliori condizioni possibili il vitale metodista ex PSG che per Massimiliano Allegri è un vero e proprio indispensabile. Tutto rientrato dunque: Rabiot ieri si è allenato con il resto dei compagni e domani sarà presente sul rettangolo verde del Ferraris.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio