Il Napoli punta con decisione Boubakary Soumare. Il giocatore della zona centrale del campo del Siviglia, a titolo temporaneo dal Leicester, club al quale è legato da un accordo fino al 2026, non è sceso sul terreno di gioco ieri contro l’Athletic per “motivi personali”. Gli andalusi hanno pure un’opzione per riscattarlo a 15 milioni di euro e stanno vivendo una stagione da incubo con un solo punto di vantaggio sul Cadice, la prima squadra della zona retrocessione, conseguentemente non sono sicuramente disposti a cederlo a cifre basse.
La verità ma è che il francese, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è tentato dalla Serie A e, qualora Aurelio De Laurentiis dovesse dare il via libera all’investimento per il suo acquisto l’intero cartellino o quantomeno a titolo temporaneo oneroso, l’affare sarebbe ampiamente alla portata perché il ragazzo potrebbe pertanto essere facilmente convinto, specialmente se l’operazione venisse considerata come un’anticipazione del mercato estivo dal patron dei partenopei.
Non c’è molto tempo agli ordini e il margine d’errore, vista la stagione del Napoli, è veramente minimo. Oltre a Lazar Samardzic, in dirittura d’arrivo, e Pasquale Mazzocchi, potrebbe aggiungersi un altro tassello alla squadra allenata da Walter Mazzarri, che avrebbe materiale per imbastire una risalita fino al quarto posto, valido per l’ammissione alla Champions.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio