Nehuen Perez nei pensieri del Napoli. Sfumato Radu Dragusin, la squadra napoletano ha ripreso i contatti per il centrale argentino classe 2000. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il centrale dell’Udinese è una opzione forte e a questo punto che non s’è chiuso l’accordo per quella che era considerata la prima scelta ecco che il nome di Perez è tornato con forza nei pensieri del patron De Laurentiis.
I contatti fra il patron del Napoli e la famiglia Pozzo vanno avanti da giorni: in maggior misura per Samardzic, primo obiettivo per la zona centrale del campo, ma non solo. Negli ultimi giorni le parti hanno pure discusso del centrale argentino ex Atletico Madrid: l’Udinese preferirebbe trattenere il ragazzo fino a giugno per in seguito cederlo solo in estate, ma dovesse arrivare subito un’offerta da 15 milioni di euro cambierebbero le carte in tavola e Perez già a gennaio potrebbe trasferirsi.
Nelle ultime settimane pure Milan e Fiorentina hanno chiesto informazioni per Nehuen Perez: entrambi i club sono ma interessati al difensore dell’Udinese per la bella stagione. Il Napoli, viceversa, valuta il nome del centrale di Buenos Aires per questa finestra di calciomercato. I contatti vanno avanti.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio