Leo Ostigard potrebbe tornare al Genoa durante questa sessione di mercato. La notizia dell’interesse da parte del club rossoblù per il centrale che ha già vestito la maglia del Grifone nella seconda parte dell’anno 2021/2022, a titolo temporaneo dal Brighton, è nota ora mai da giorni, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti fra il Genoa e il Napoli per intavolare una vera e propria contrattazione per il suo ritorno in liguria.
L’offerta.
La società rossoblù è pronta a mettere sul piatto una cifra fra i 5 e i 7 milioni di euro per prendere il centrale classe 1999 l’intero cartellino e adesso il Napoli deve soltanto decidere se accettare o meno la proposta, lasciando partire il giocatore difensivo che alla corte di Alberto Gilardino avrebbe certamente le maggiori probabilità di giocare.
La stagione di Ostigard.
Dopo aver vinto lo scudetto con il ruolo di comprimario la scorsa stagione, quest’anno il norvegese ha messo insieme 17 presenze fra campionato, Champions e Coppa Italia, segnando un gol nella trasferta di Lecce, con i partenopei che vinsero la partita con un netto 0-4. L’ultima apparizione con la casacca azzurra in Serie A risale ma allo scorso 3 novembre, nella gara del Maradona contro l’Inter e questo la dice lunga sul fatto che Walter Mazzarri non lo reputi certo un titolare. Il futuro di Ostigard potrebbe dunque essere un ritorno al passato, con il Genoa che lo aspetta.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio