Ritrovare il successo, il Napoli si presenta al Maradona questo pomeriggio per la partita contro l’Hellas Verona. Ritrovare gol e prestazione contro gli scaligeri alla fine di un mercato che ha visto qualche arrivo importante per provare a lanciare la corsa all’Europa. Tema di questi giorni l’esclusone di Piotr Zielinski dalla lista UEFA e quella di Diego Demme dalla lista Serie A. Di questo, nell’intervista concessa a DAZN, ha proferito prima della partita il DS azzurro Mauro Meluso. “Si è parlato con loro, si è parlati delle logiche che sono calcistiche. Dendoncker è andato fuori dalla lista UEFA, ci sono delle esigenze e giuste o sbagliate che siano le vedremo in futuro. Con Zielinski c’è stato un confronto, è un professionista serio e continuerà a dare tanto al Napoli”.
Dopo su Ngonge, l’acquisto più costoso della Serie A. “Noi ci dà contentezza di averlo preso, è una freccia in più per l’arco di Mazzarri. E’ un ragazzo giovane e di prospettiva. Abbiamo piena fiducia in Ostigard, è normale che una società si guarda intorno”.
Appresso le formazioni ufficiali.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio