Nessun ribaltone in ottica, come minimo per ora. Il Sassuolo, scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, ha preso la decisione di non esonerare Alessio Dionisi. Per l’allenatore neroverde la partita contro il Torino poteva rappresentare l’incontro del suo addio, ma il pareggio per 1-1 – gol di Pinamonti e Zapata – gli permetterà di avanzare. Per lo meno per un’altra partita.
Attualmente si rimane in questo modo. In seguito sarà il campo a sancire le prossime mosse: nel prossimo turno il Sassuolo andrà sul campo della squadra più in forma del momento insieme all’Inter, ovvero i bergamaschi di Gian Piero Gasperini. Contro il Torino i neroverdi sono apparsi in leggera ripresa e, dopo la trasferta di Bergamo, ci sarà il momento della verità: Empoli, recupero con il Napoli, Verona, Frosinone, Roma, Udinese, Salernitana.
Sullo sfondo rimane sempre l’ombra di Fabio Grosso, tecnico attualmente libero dopo la turbolenta esperienza in Francia alla guida dell’Olympique Lione. Grosso ha già avuto contatti con la dirigenza neroverde chiarendo che, eventualmente, non firmerebbe un accordo solo fino a giugno, ma valido come minimo fino alla fine dell’anno 2024/25 in questo modo da poter sviluppare un progetto più ampio. Grosso effettivamente non sarebbe intenzionato ad accettare la panchina del Sassuolo solo per traghettare la squadra fino alla prossima estate.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio